Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO AMMINISTRATIVO E CONTABILE (BACINI MONTANI)

Responsabile: Ducati Samantha
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO BACINI MONTANI

L’Ufficio amministrativo e contabile:

  • fornisce supporto, anche per il coordinamento fra la struttura di appartenenza e gli uffici, in materia di programmazione finanziaria, contabilità generale e bilancio

  • cura gli adempimenti, gli atti ed i provvedimenti amministrativi e contabili della struttura di appartenenza, ad esclusione dei procedimenti inerenti il demanio idrico

  • provvede alla gestione amministrativa e contabile dei contratti relativi ai lavori di competenza della struttura di appartenenza, ad esclusione di quelli attribuiti ad altri uffici

  • cura gli adempimenti connessi con il sistema di controllo di gestione eseguendo la gestione, l'aggiornamento e l'implementazione dei dati, nonché la reportistica

  • provvede alla complessiva gestione amministrativa del personale con contratto di diritto privato assunto direttamente dal Servizio, curando in particolare gli adempimenti contabili e finanziari, contrattuali, fiscali, contributivi, previdenziali e assicurativi

  • provvede alla gestione della contabilità del Servizio relativa alle spese effettuate, al controllo contabile - amministrativo dei documenti di spesa, all'emissione dei relativi titoli di spesa, alla rendicontazione delle spese effettuate tramite funzionario delegato, all'estrazione dei dati contabili necessari alla predisposizione degli atti di collaudo e di altri adempimenti o documenti di rendicontazione

Contatti

Telefono: 0461.495724
Fax: 0461.495701

Come raggiungerci

Indirizzo: VIA TRENER, 3 38121 TRENTO
Contenuto creato il 20-06-2019 aggiornato al 25-09-2023
Recapiti e contatti
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