Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO AFFARI GENERALI E ASSETTO ORGANIZZATIVO

Responsabile: Zeni Diego
Struttura organizzativa di appartenenza: SOPRINTENDENZA PER I BENI CULTURALI

L’Ufficio affari generali e assetto organizzativo:

  • provvede alla fornitura di beni e servizi per la struttura di appartenenza

  • cura la definizione dei rapporti giuridici relativi alla gestione e alla valorizzazione del patrimonio culturale provinciale mobile e immobile e dei rapporti con gli enti museali strumentali

  • fornisce supporto alla struttura di appartenenza per gli adempimenti relativi a tracciabilità, trasparenza, privacy e anticorruzione

  • fornisce supporto operativo alla struttura in materia di semplificazione amministrativa e standardizzazione delle procedure

  • collabora nella definizione delle problematiche inerenti le qualificazioni professionali dei restauratori

  • collabora alla predisposizione di strumenti di programmazione e di rendicontazione delle attività della struttura

  • collabora allo studio di proposte normative di competenza della struttura di appartenenza per la loro elaborazione

Contatti

Telefono: 0461.494454
Fax: 0461.496659

Come raggiungerci

Indirizzo: VIA S. MARCO, 27 38122TRENTO
Contenuto creato il 20-06-2019 aggiornato al 05-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.