Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO AMMINISTRATIVO E CONTABILE

Responsabile: Scalfi Maria
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO SVILUPPO SOSTENIBILE E AREE PROTETTE

L’Ufficio amministrativo contabile:

  • elabora proposte di deliberazioni e di determinazioni nelle materie della struttura di appartenenza e collabora alla formulazione di proposte legislative
  • fornisce supporto in materia di programmazione finanziaria, contabilità generale e bilancio alla struttura di appartenenza
  • cura le attività di approvvigionamento di beni e servizi per il funzionamento della struttura
  • cura la predisposizione degli atti relativi alla materia contrattuale, loro raccolta e conservazione
  • provvede, anche in collaborazione con altre strutture provinciali, alla complessiva gestione amministrativa del personale con contratto di diritto privato assunto direttamente dal Servizio, curando in particolare gli adempimenti contabili e finanziari, contrattuali, fiscali, contributivi, previdenziali e assicurativi
  • provvede alla gestione della contabilità del Servizio relativa alle spese effettuate e alle entrate introitate
  • coordina e gestisce la parte amministrativo-contabile di concessioni, nonché degli acquisti di realtà immobiliari
  • supporta per gli aspetti amministrativi, la programmazione, progettazione, direzione ed esecuzione di lavori pubblici
  • cura gli adempimenti connessi con il sistema di controllo di gestione eseguendo la gestione, l'aggiornamento e l'implementazione dei dati, nonché la reportistica
  • coordina le attività riguardanti gli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza e privacy della struttura

Contatti

Telefono: 0461.497885
Fax: 0461.496199
Contenuto creato il 17-01-2020 aggiornato al 25-09-2023
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
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