Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALL'ATTIVITA' DEL DIPARTIMENTO

Struttura organizzativa di appartenenza: DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE

L’Ufficio di supporto amministrativo all'attività del Dipartimento:

  • cura l’elaborazione di proposte normative, provvedimenti attuativi, linee guida, atti di indirizzo ed interpretativi in materia di contratti pubblici
  • collabora, su indicazione del Dirigente Generale del DIT, con la struttura competentin materia di appalti e contratti per le attività di cui al precedente comma, oltre che per le attività di assistenza e di consulenza in materia di contratti pubblici e per le attività di formazione in materia di contratti pubblici
  • assicura il supporto al dirigente generale per le attività del Tavolo di Lavoro per i contratti pubblici
  • svolge, su richiesta del dirigente generale, funzioni di supervisione delle attività giuridico amministrative del dipartimento
  • svolge ogni altra specifica attività o compito su indicazione del Dirigente Generale

Contatti

Telefono: 0461.496645
Fax: 0461.497470

Come raggiungerci

Indirizzo: VIA GAZZOLETTI, 33 38122 TRENTO
Contenuto creato il 20-06-2019 aggiornato al 25-09-2023
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.