Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA PRIVACY

Responsabile: A Beccara Jean Louis
Struttura organizzativa di appartenenza: DIP. ORGANIZZAZIONE, PERSONALE E AFFARI GENERALI

L’ufficio organizzazione e gestione della privacy:

  • cura la predisposizione degli atti normativi e amministrativi, di carattere generale, riguardanti la tutela dei dati personali connessi all’attuazione del Regolamento n. 679/2016
  • coordina le strutture provinciali nell’organizzazione del sistema di gestione privacy (valutazione dei rischi, valutazione d’impatto dei trattamenti, attività di formazione ecc.)
  • cura la redazione del Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari in collaborazione con le strutture provinciali
  • coordina la redazione dell'elenco informatizzato dei trattamenti provinciali e provvede alla conservazione degli elenchi (e/o dei registri) previsti dalla normativa di settore
  • garantisce il coordinamento e la cooperazione tra le strutture provinciali ed il Responsabile della protezione dei dati

Contatti

Telefono: 0461.491257
Fax: 0461.499277

Come raggiungerci

Indirizzo: VIA MANTOVA, 67 38122TRENTO
Contenuto creato il 20-06-2019 aggiornato al 10-12-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.