Articolazione degli uffici

DIP. ORGANIZZAZIONE, PERSONALE E AFFARI GENERALI

Responsabile: Fedrigotti Silvio

Il Dipartimento organizzazione, personale e affari generali:

  • cura l’amministrazione e la gestione del personale dipendente della Provincia autonoma di Trento, ad esclusione del personale del comparto scuola
  • attua lo sviluppo organizzativo e del personale dipendente, ivi compresa la formazione, la comunicazione interna e la definizione dei piani di sviluppo del capitale umano e l’implementazione degli stessi anche con riferimento al diversity management
  • definisce il fabbisogno di personale e il dimensionamento organizzativo
  • coordina la definizione della metodologia di misurazione e di valutazione della prestazione del personale dirigente e direttore
  • definisce la metodologia di graduazione delle strutture provinciali
  • coordina la raccolta e il monitoraggio del costo del personale
  • cura la trattazione degli affari relativi all'assetto economico e previdenziale del personale dipendente della Provincia
  • predispone e attua le direttive agli enti strumentali della Provincia sugli assetti organizzativi e sul rapporto di lavoro del personale dipendente
  • cura la trattazione degli affari concernenti le retribuzioni, gli aspetti previdenziali obbligatori e integrativi, il trattamento di fine rapporto e i trattamenti economici dei membri della Giunta provinciale
  • propone alla Giunta provinciale gli indirizzi all'Agenzia Provinciale per la Rappresentanza Negoziale (APRAN)
  • coordina la gestione dei servizi generali a supporto delle strutture provinciali

Contatti

Telefono: 0461.496269
Fax: 0461.496224
Contenuto creato il 20-06-2019 aggiornato al 25-01-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.