Controlli e rilievi sull'amministrazione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 31 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull\'organizzazione e sull\'attività dell\'amministrazione.

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti degli organismi indipendenti di valutazione o nuclei di valutazione, procedendo all\'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti. Pubblicano, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi ancorchè non recepiti della Corte dei conti riguardanti l\'organizzazione e l\'attività
delle amministrazioni stesse e dei loro uffici. 

In questa sezione sono pubblicate in particolare le attestazioni del Nucleo di valutazione in funzione OIV (Organismo Indipendente di Valutazione), inerenti l'assolvimento degli obblighi di pubblicazione nonché i controlli e i rilievi sull'amministrazione provinciale, con particolare riferimento ai rilievi e relativi atti della Corte dei Conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione provinciale.

Contenuto inserito il 07-12-2018 aggiornato al 07-12-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.