Portale Trasparenza Provincia autonoma di Trento - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Sono riportati tra i titolari di incarico dirigenziale amministrativo di vertice i dirigenti generali della Provincia autonoma di Trento a capo della Direzione generale, dell'Avvocatura e dei Dipartimenti, come riportati nella Sezione Organizzazione e sotto Sezione articolazione degli uffici.

Per ciascun titolare di incarico dirigenziale amministrativo di vertice è stato pubblicato il prospetto relativo al trattamento economico fondamentale, comprensivo di tredicesima mensilità, più le voci accessorie e i rimborsi per competenza  e alla retribuzione di risultato che è pubblicata per cassa (riferimento anno precedente).

Sono stati altresì pubblicate le dichiarazioni annuali circa gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica.

A seguito del comunicato ANAC di data 12 aprile 2017, che ha sospeso l'efficacia, in parte, della propria deliberazione n. 241 di data 8 marzo 2017, non si è provveduto all'aggiornamento del prospetto economico. A seguito inoltre del comunicato ANAC di data 7 marzo 2018 è sospesa la pubblicazione della dichiarazione annuale circa gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica e relativi all'anno 2017, che comunque l'amministrazione ha provveduto ad acquisire.

A seguito della deliberazione ANAC n. 586 del 26 giugno 2019 e della sentenza della Corte Costituzionale n. 20 del 23 gennaio 2019, sono pubblicati i dati e le informazioni di cui all’art. 14, comma 1 lett. c), comma 1 bis e 1 ter del d.lgs. n. 33 del 2013, relativi alle annualità 2017 e 2018.

Come disposto dalla Giunta provinciale con propria deliberazione n. 90 del 30 gennaio 2020, si dà atto che è sospesa la pubblicazione dei dati di cui alla lettera f) dell’art. 14 del d.lgs. n. 33 del 2013 nonché l’applicazione di quanto previsto dal Piano per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2020 – 2022 per quanto concerne la pubblicazione dei suddetti dati.

Si dà atto che inoltre nell’anno di assunzione nella qualifica di dirigente e/o di attribuzione/ rinnovo di incarico dirigenziale non è stata acquisita la dichiarazione annuale sull’insussistenza di una delle cause di incompatibilità all'incarico, da pubblicarsi annualmente entro il 30 giugno, in quanto la stessa è stata rilasciata dall’interessato all’atto dell’assunzione nella qualifica e/o conferimento di incarico dirigenziale o suo rinnovo, contemporaneamente alla dichiarazione circa l’insussistenza di una delle cause di inconferibilità all’incarico.

Si dà atto che per effetto degli atti organizzativi assunti nel corso dell’anno 2019 e anno 2020, è stato escluso dalla produzione della dichiarazione annuale 2020 sull’insussistenza delle fattispecie di incompatibilità all’incarico il personale cui è stato conferito un incarico dirigenziale a seguito dei predetti atti organizzativi, in quanto la dichiarazione è stata rilasciata all’atto del conferimento incarico e non è ancora scaduto il termine annuale per l’aggiornamento di tale informazione.

Con riferimento ai dati relativi agli "importi di viaggio e missione pagati con fondi pubblici" si evidenzia che il dato è ricompreso nella voce "Rimborsi" contenuta nel prospetto relativo al trattamento economico di ciascun singolo Dirigente Generale.

 

Contenuto inserito il 28-11-2018 aggiornato al 14-09-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (TN)
PEC segret.generale@pec.provincia.tn.it
Centralino 0461 495111
P. IVA 00337460224
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:

Provincia autonoma di Trento - Servizi realizzati da Trentino Digitale S.p.A.

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it